fbpx

APERTURA 25 MAGGIO

RIPARTIRE  IN SICUREZZA

 

🔵INFORMAZIONI GENERALI

 

Il club rispetterà i seguenti orari:
🔘 dal lunedi a venerdi 07:00 – 23:00
🔘 sabato 08:00 – 20:00
🔘 domenica 09.00 – 14:00

Il cliente ha l’obbligo di recarsi al club indossando la mascherina e munito di attrezzatura sportiva (telo panca per chi lavora in sala e tappetino personale per chi svolge attività a corpo libero ed i corsi di yoga/pilates).
Il cliente ha l’obbligo di cambiarsi le scarpe negli spogliatoi e chiudere tutti i suoi oggetti in una borsa riposta rigorosamente nell’armadietto.

Negli spogliatoi i clienti dovranno avere una distanza di sicurezza di 1mt e non portare con sé nessun oggetto non indispensabile all’allenamento

All’ingresso della sala, il cliente potrà togliere la mascherina.

In sala pesi/sala corsi, il cliente dovrà mantenere una distanza interpersonale di almeno 2 mt, non dovrà condividere oggetti personali e attrezzature,dovrà disinfettare gli attrezzi prima e post allenamento, non dovrà lasciare indumenti indossati e e dovrà gettare i rifiuti potenzialmente infetti negli appositi contenitori.

 

🔵COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Tutti i clienti hanno l’obbligo di:

  • arrivare al club con la mascherina che dovrà essere tolta solo prima di entrare in sala attrezzi o in sala corsi e indossata in tutti gli spazi comuni del club.
  • indossare abbigliamento ginnico e munirsi di attrezzatura sportiva (telo panca, tappetino yoga/pilates, ecc…).
  • lavarsi le mani all’ingresso con l’apposito dispenser di gel disinfettante.
  • essere muniti di buste sigillanti per la raccolta di rifiuti potenzialmente infetti.
  • cambiarsi le scarpe negli spogliatoi e riporle, rigorosamente chiuse in un sacchetto nell’armadietto.
  • disinfettare le attrezzature prima e post allenamento.
  • disinfettare i propri effetti personali che non dovranno assolutamente essere condivisi (borracce, fazzoletti, attrezzi, ecc…).
  • mantenere una distanza interpersonale minima di 1mt al bar,nella zona ristoro e in tutti gli spazi comuni del club.
  • mantenere una distanza interpersonale minima di 2mt nei corsi fitness e in sala attrezzi,anche in caso di attività metabolica a riposo, ad esempio per gli utenti in posizione di attesa o di riposo.
  • non toccare oggetti e segnaletica fissa.
  • gettare negli appositi contenitori dedicati ai rifiuti potenzialmente infetti: fazzolettini di carta, guanti, mascherine o altri materiali usati.
  • non lasciare indumenti indossati per l’attività fisica in luoghi condivisi con altri clienti, ma riporli in zaini o borse personali.

 

🔵PRATICHE DI IGIENE

  • lavarsi frequentemente le mani
  • non toccarsi mai occhi, naso e bocca con le mani
  • bere con bicchieri monouso o bottiglie di uso personale
  • non scambiare dispositivi elettronici (smartphone, tablet, ecc.) e attrezzature sportive.

 

 🔵PRATICA SPORTIVA

  • è obbligatorio munirsi di telo panca.
  • è obbligatorio munirsi di tappetino personale per chi intende svolgere esercizi a corpo libero o corsi di yoga/pilates
  • è vietato l’utilizzo di polveri o altri composti chimici ( magnesite ) che possano trasformarsi in vettori di eventuali microbi o batteri.
  • è vietato occupare piu’ di una postazione isotonica contemporaneamente in virtu’ delle disposizioni emanate dal decreto ministeriale in materia di igiene.

N.B. In caso di violazione degli obblighi e delle norme igienico-sanitario lo staff sarà obbligato ad allontanare il cliente dal club

 

🔵PRENOTAZIONE CORSI

Ai fini di garantire un grado di sicurezza sanitaria che permetta ai nostri clienti di svolgere attività motoria in tranquillità, il club ha deciso di svolgere tutti i corsi fitness su prenotazione.
Il cliente avrà la possibilità di scegliere l’orario che preferisce tra quelli indicati e di confermare la sua presenza prenotando (tramite app) il posto ad un corso fitness.Tutti i corsi fitness hanno un numero limitato di partecipanti in modo da garantire una distanza di sicurezza di almeno 2mt.

I clienti con abbonamenti in fascia oraria potranno prenotare solo la fascia oraria di pertinenza.

🔘 Orari di prenotazione CORSI FITNESS:

Gli orari dei corsi fitness possono essere consultati sul nostro sito internet (sezione corsi) e sulle nostre pagine social.Tutti i corsi sono a prenotazione ed hanno una durata di 50 min, finiti i quali tutti i clienti dovranno abbandonare la sala per permettere allo staff di sanificare/igienizzare attrezzature e ambiente, in modo da consentire l’ingresso del turno successivo.

I clienti con abbonamenti in fascia oraria potranno prenotare solo la fascia oraria di pertinenza.

Per prenotare un posto ad un corso fitness il cliente dovrà scaricare l’app Wellness Power Club scaricabile su:
Ios(App store):
https://itunes.apple.com/…/wellness-power-clu…/id1330929715…
Android(Play Store)
https://play.google.com/store/apps/details…

Registrasi come nuovo utente,aspettare che il club accetti la richiesta,andare nella sezione palinsesto,indicare la data desiderata e scegliere il corso o la fascia oraria in sala attrezzi desiderata.

La prenotazione dei corsi può essere effettuata solo 24h prima.

🔵INGRESSI GIORNALIERI E PROVE

Sarà consentito l’ingesso giornaliero (Day) solo se non si è raggiunto il limite massimo di capienza in sala o ai corsi. L’ingresso può essere prenotato telefonicamente scegliendo l’orario o il corso prestabilito.

📞 081.526.31.37/526.86.82

Le prove non sono consentite