Contatti - Wellness Power Club Pozzuoli

Contatti e info

INFO

  • Wellness Power Club Srl

    Via Campana 266, 80078 - Pozzuoli - Napoli

  • Numero telefonico

    +39 081 526 31 37/081 526 86 82

  • Mail

    info@wellnesspowerclub.it

NO EXCUSES JUST RESULTS!

Hai domande,dubbi o vuoi semplicemente fare un tour della struttura?.Compila il modulo e una nostra addetta sarà a tua disposizione.

Oppure chiamaci allo (+39) 081 526 31 37/081 526 86 82, saremo lieti di aiutarti.

Wellness Power Club – Pozzuoli, Napoli

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 Autorizzo Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, la società Wellness Power ASD in qualità di Titolare del trattamento.

FAQ

Esistono luoghi in cui riporre i miei oggetti personali?

Gli effetti personali dovranno essere conservati e chiusi con lucchetto personale, negli appositi box ubicati negli spogliatoi. La palestra declina ogni responsabilità da eventuali furti e danni a persone e/o cose derivanti da fattori altrui.

Devo obbligatoriamente indossare il braccialetto?

è obbligatorio indossare braccialetti e/o similari identificativi nel caso di abbonamenti particolari per l'accesso alle zone indicate nell'abbonamento specifico.

Ho 14 anni posso allenarmi?

Vietato l'accesso a tutte le aree Fitness ai minori di 15 anni.

Devo obbligatoriamente portare un certificato medico per iscrivermi ai corsi?

La Wellness Power Club, a fine di tutelare la salute dei propri clienti, richiede obbligatoriamente il certificato medico come previsto dall'art. 3 DM 23/04/2013, ed eventuali esami di approfondimento richiesti in caso di bisogno dal medico.

Se subisco un infortunio?

La palestra e gli istruttori non si assumono alcuna responsabilità per gli infortuni derivanti a coloro che usufruiscono della palestra e delle attrezzature ivi ubicate, dovuti a negligenza del cliente o a colpa altrui, o a eccessivi carichi di esercizio, e su patologie non dichiarate al medico o ai responsabili al momento dell'iscrizione.

Se per un periodo non posso usufruire dell'abbonamento posso cederlo ad un amico/parente?

L'abbonamento è personale e non cedibile a terzi.

Posso sospendere l'abbonamento per un mese?

L'abbonamento non può essere sospeso e non si possono recuperare i periodi di tempo in cui non si usufruisce dello stesso. Non è possibile recuperare i periodi di tempo se non giustificati dai certificati medici per il periodo indicato sullo stesso certificato.